World War Z – Il co-op shooter è da oggi disponibile

Saber Interactive, in partnership con Focus Home Interactive, annuncia che il co-op shooter ispirato al film di Paramount Picture, World War Z, è ora disponibile, in versione fisica e digitale, per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC tramite Epic Games Store.

World War Z è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC tramite Epic Games Store

Sviluppato con il dinamico Swarm Engine di Saber, il titolo scatena centinaia di zombi assetati di sangue e in rapida evoluzione, capaci di muoversi come un’orda collettiva o individualmente.

Scegli tra sei distinte classi e un arsenale di armi mortali, esplosivi, torrette e trappole. Sopravvivi agli zombi attraverso intense campagne co-op a quattro giocatori in tutto il mondo, tra cui New York, Gerusalemme, Mosca e Tokyo, e combatti sia gli zombi che i veri avversari umani in modalità multiplayer con team Players vs Players vs Zombies(PvPvZ).

Di seguito il trailer di lancio, che include il brano “War” interpretato dai Black Stone Cherry.

World War Z è disponibile da oggi, 16 Aprile, per PS4, Xbox One e PC.

Appassionato di Videogiochi, ha approcciato al medium guardando giocare i genitori con la prima PlayStation. Con un draghetto viola da una parte che riusciva una volta su dieci a raggiungere le varie piattaforme, e dall'altra un povero neo-poliziotto incapace di coordinare i propri movimenti per sfuggire nella parte iniziale alle singolari creature, lo stanco ragazzino ha poi deciso di prendere in mano lui stesso il DualShock.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here