In una recente intervista intrattenuta con GamesBeat, Jerk Gustafsson di Machine Games fa sapere che Wolfenstein: Youngblood sarà il titolo più grande della serie.
Wolfenstein: Youngblood – Il titolo offrirà contenuti per almeno 30 ore di gioco
Il produttore esecutivo di Machine Games, Jerk Gustafsson, ha speso qualche parola sulla longevità di Wolfenstein: Youngblood, rivelando nuovi dettagli sul nuovo capitolo della serie. Infatti Gustafsson fa sapere a GamesBeat che il titolo, per via della sua narrativa non lineare, proporrà contenuti che potranno trattenere il giocatore per almeno 25-30 ore di gioco.
“È un po ‘strano, perché questo è il nostro più grande gioco, in un tempo di produzione piuttosto breve […] Come ho detto, la storia è più leggera sia nei contenuti che nei toni. Ma la progressione di livello e la narrazione non lineare ci danno la possibilità di aggiungere molte attività e molte missioni da fare, quindi il tempo di gioco totale è in realtà più lungo dei nostri titoli precedenti. Penso che stiamo almeno sulle 25 o 30 ore in totale”
Sicuramente un’ottima notizia per i fan della serie, i quali non solo potranno mettere mano al nuovo capitolo per un prezzo consigliato di 29,99€, ma rispetto ai suoi predecessori, il titolo avrà decisamente più contenuti da offrire e una modalità cooperativa da godere insieme ad un amico. Vi ricordiamo che Wolfenstein: Youngblood è atteso per il 26 luglio su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.