Wolfenstein Youngblood e Cyberpilot – I due titoli sono entrati ufficialmente in fase gold

Attraverso il profilo Twitter ufficiale, Machine Games ha annunciato ufficialmente che Wolfenstein Youngblood e Wolfenstein Cyberpilot, lo spin-off dedicato ai dispositivi VR, sono entrati ufficialmente in fase gold.

Wolfenstein Youngblood e Cyberpilot – I due titoli sono entrati ufficialmente in fase gold

Machine Games è pronta al suo doppio debutto previsto per il 26 luglio. Infatti il team di sviluppo ha annunciato attraverso il suo Twitter ufficiale che Wolfenstein Youngblood e Wolfenstein Cyberpilot sono entrati ufficialmente in fase gold e dunque sono pronti per la stampa ufficiale.

Entrambi gli spin-off arriveranno sul mercato il 26 luglio, Wolfenstein Youngblood verrà distribuito su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch, mentre Cyberpilot sarà disponibile su PlayStation VR, HTC, Oculus Rift e Steam Index.

Matteo Murri

Matteo Murri

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

Lascia un commento

Post Recenti