Wolfenstein Youngblood – Disponibile l’update 1.07

il

Attraverso un nuovo comunicato stampa, Bethesda ha rivelato tutti i dettagli dell’update 1.07 di Wolfenstein Youngblood, disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Switch.

Wolfenstein Youngblood – Disponibile l’update 1.07

A seguire tutti i dettagli del comunicato stampa:

Nuova missione: Caccia al tesoro – Gli studi sugli artefatti del Lab X hanno rivelato la posizione di un’altra stanza Da’at Yichud. I nazisti si sono già messi all’opera nella camera, ma non sono riusciti a scoprirne i segreti. Magari ora tocca a un paio di ammazzanazisti coi fiocchi? Per affrontare questa missione è consigliato avere raggiunto il livello 40, preparati alla sfida!
Nuovo tipo di missioni: Mappe del tesoro – Dopo avere completato la missione caccia al tesoro, i giocatori potranno vedere gli artefatti Da’at Yichud nel mondo di gioco. Trovare le mappe nascoste rivelerà la posizione di un artefatto, col quale si potranno ottenere varie ricompense.
Nuove abilità – Che tu abbia scelto l’abilità Sicario silenzioso per muoverti nell’ombra, o l’abilità Resilienza per darci dentro coi danni esplosivi, l’aggiornamento 1.0.7 ti permetterà di integrare nuove abilità nel tuo stile di gioco.
Nuovi nemici – Preparati ad affrontare il nuovo Wurmlochsoldat e il suo teletrasporto, il Turmhund armato di torretta e il drone Electrodrohne Tesla mentre cerchi la nuova stanza Da’at Yichud.

L’aggiornamento è disponibile da oggi al download.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI

Doom Eternal – Guida Trofei

Dopo aver ucciso demoni nel 2016, preparatevi nuovamente ad uccidere tonnellate di Demoni su Doom Eternal. Doom Eternal (QUI per la recensione) non è...

Nioh 2 – Guida Trofei

Sviluppato da Team Ninja e pubblicato da Koei Tecmo, è finalmente disponibile sul mercato "Nioh 2"! Attesissimo secondo capitolo del brand, le nostre avventure...

Persona 5 Royal – Guida Trofei

Persona 5 Royal è il rifacimento definitivo del noto JRPG di casa Atlus. Un'operazione avvenuta già con Persona 3 e Persona 4 nelle rispettive...

Shenmue 3 – Guida trofei

Shenmue 3 è finalmente giunto su PlayStation 4 e PC, dopo un'ottima campagna Kickstarter avviata da Ys Net. Il titolo, arrivato grazie alla distribuzione...