Wolfenstein – La saga in sconto per il suo decimo anniversario

il

Attraverso un comunicato stampa, Bethesda e Machine Games annunciano una piccola campagna di sconti per celebrare il decimo anniversario della saga di Wolfenstein.

La serie di Wolfenstein in sconto per il suo decimo anniversario!

In occasione del suo decimo anniversario, la serie di Wolfenstein, rinomato FPS sviluppato da Machine Games e distribuito da Bethesda, entrerà in una campagna promozionale sui vari store digitali. A seguire, tutti i dettagli del comunicato stampa:

“Questo mese festeggeremo 10 anni di MachineGames!
Questo significa dieci anni di azione esplosiva ammazza-nazisti con una sana dose d’introspezione. Dieci anni a impugnare doppie armi, cavalcare Panzerhund e brandire accette. E quale modo migliore per festeggiare questa importante data che grosse offerte su tutti i titoli di MachineGames? Per tutto il mese di ottobre, il catalogo di Wolfenstein di MachineGames sarà scontato su tutte le piattaforme per cui sono disponibili i giochi.

PLAYSTATION: 30 SETTEMBRE – 14 OTTOBRE
Wolfenstein II: The New Colossus Deluxe Edition – 67% di sconto

PLAYSTATION: 14-28 OTTOBRE
Wolfenstein: The New Order – 50% di sconto
Wolfenstein: The Old Blood – 50% di sconto
Wolfenstein II: The New Colossus – 50% di sconto
Wolfenstein: Youngblood – 50% di sconto”

Vi ricordiamo che tutta la serie di Wolfenstein è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI