Wolfenstein 2: The New Colossus, annunciato il season pass

il

Attraverso un comunicato stampa, Bethesda ha annunciato che Wolfenstein 2: The New Colossus avrà un season pass.

Bethesda annuncia il season pass per Wolfenstein II: The New Colossus

Di seguito il contenuto del season pass:

“È giunto nuovamente il momento di bagnare l’albero della libertà con il sangue dei patrioti e dei tiranni. I nazisti hanno conquistato il mondo, e mentre B.J. Blazkowicz è intento a organizzare una nuova rivoluzione in America, gli altri combattenti per la libertà stanno lottando sui propri fronti. Presto potrai indossare i coraggiosi panni di un ex giocatore di football, di un’assassina e di un capitano dell’esercito, combattendo per infiammare gli animi dell’America in Wolfenstein 2 Cronache della Libertà. Con un cast di tre eroi, Cronache della Libertà include tre DLC:

  • Le avventure di Pistolero Joe – Nei panni dell’ex quarterback Joseph Stallion, abbatti i nazisti dalle rovine di Chicago alle vastità dello spazio!
  • I diari dell’agente Ombra Letale – Nei panni dell’ex agente dell’OSS e assassina Jessica Valiant, infiltrati nei bunker nazisti in California per scoprire i segreti dell’Operazione San Andreas!
  • Le mirabolanti imprese di Capitan Wilkins – Nei panni del famoso eroe americano Gerald Wilkins, affronta una missione nei territori nell’Alaska controllati dai nazisti per sventare l’Operazione Sole Nero!

Naturalmente, ogni grande rivoluzione deve pur iniziare da qualche parte. Nel caso degli eroi di Cronache della Libertà, tutto ha inizio con l’Episodio Zero. L’Episodio Zero ti introdurrà a Joseph Stallion, Jessica Valiant e Gerald Wilkins, e alla loro lotta per la libertà nei territori americani. Apriti la strada attraverso orde di nazisti sfruttando abilità uniche e un arsenale di armi letali in questa missione DLC.

Episodio Zero è disponibile come bonus speciale per chiunque prenoterà Wolfenstein II The New Colossus. Prenota subito per combattere i nazisti su tutti i fronti in Cronache della Libertà: Episodio Zero! Wolfenstein II The New Colossussarà pubblicato il 27 ottobre 2017 per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Vincitore di oltre 100 premi all’E3 del 2017, Wolfenstein II The New Colossus ha anche ricevuto quattro nomination dall’E3 Game Critics Awards ufficiale (tra cui quello di “Best of Show”) e vinto il titolo di “Best Action Game”.

In allegato l’immagine del season pass:

Francesco Suozzo
Francesco Suozzo
Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI