Windbound – Annunciato il nuovo gioco di Deep Silver

Attraverso un comunicato stampa, Koch Media e Deep Silver annunciano Windbound, una nuova avventura survival in terza persona, in arrivo su console e PC il 28 agosto.

Deep Silver presenta Windbound!

A seguire, tutti i dettagli del comunicato stampa pubblicato da Koch Media:

“Deep Silver ha annunciato che la nuova IP indipendente Windbound sarà disponibile in versione digitale su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC il 28 agosto.

Creato dallo sviluppatore australiano 5 Lives Studios, Windbound è una bellissima avventura di sopravvivenza in terza persona, dove dovrai cacciare, esplorare e costruire. Vestirai i panni di Kara che è naufragata in una terra sconosciuta, dove dovrà imparare ad adattarsi e sopravvivere, risolvendo al contempo i misteri di una serie di isole proibite.

Windbound porta il genere survival in una nuova direzione, concentrandosi sulla caccia, l’esplorazione, la costruzione di imbarcazioni personalizzate e un’esperienza di navigazione tattile molto immersiva. Il gioco offre infinite possibilità di rigiocabilità grazie al mondo procedurale, alla fauna selvatica dinamica e alla fabbricazione modulare di imbarcazioni.

5 Lives Studios è stata fondata da cinque veterani del settore che hanno lavorato su un’ampia varietà di generi e proprietà intellettuali. Il loro titolo di debutto, Satellite Reign, è stato finanziato dalla campagna di videogiochi australiana di maggior successo su Kickstarter, che ha raccolto oltre $ 705.000 USD. È stato pubblicato nel 2015, acclamato dalla critica e nominato per numerosi premi.

Storia:

Le isole proibite ti stanno chiamando, svela i loro segreti.

Naufragata su un’isola sconosciuta, esplora, adattati e naviga attraverso mari pericolosi per rimanere in vita.

Nei panni di Kara, sei una guerriera, dispersa in mare a causa di una violenta tempesta, finisci alla deriva lontana dalla tua tribù. In balia delle acque turbolente, vieni gettata sulle rive delle isole proibite, un paradiso misterioso.

Senza barca, senza cibo e senza strumenti, solo la tua volontà e le tue skill possono farti sopravvivere, scopri un’isola misteriosa ricca di risorse. Costruisci oggetti e armi per cacciare o per difenderti dalla natura selvaggia e dalle sue fantastiche creature.

Durante l’esplorazione di nuove isole e delle rovine sparse attraverso le loro terre, svelerai segreti del passato e scorci del futuro. Scopri il mistero alla base di tutto e potresti trovare qualcosa di più della semplice strada di casa.

Caratteristiche chiave:
Scopri i segreti più nascosti
Parti per un viaggio e rivela la storia delle idilliache isole proibite; ognuna con la chiave per risolvere misteri e rivelazioni inaspettate.

Esplora più lontano di quanto l’occhio possa vedere:
Dirigiti verso l’orizzonte, avanzando attraverso le isole, ognuna con la sua diversa fauna selvatica, paesaggi e sfide da affrontare.

Vivi le terre
Cerca risorse tra i terreni selvaggi che puoi utilizzare per creare una gamma completa di strumenti e armi per cacciare la fauna selvatica e migliorare la tua barca. Devi salpare quando le risorse diventano scarse.

Costruisci l’imbarcazione perfetta
La tua barca ha un ruolo chiave in questo viaggio, costruiscila con cura e personalizzala per affrontare le acque pericolose, andando da un’isola all’altra. Progetta la tua barca per combattere venti tempestosi, onde mostruose e creature marine mortali.”

A seguire troverete il video dell’annuncio, vi auguriamo buona visione.

Matteo Murri

Matteo Murri

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

Lascia un commento

Post Recenti