WB Montreal – Il nuovo gioco verrà svelato al DC Fandome

il

Dopo l’annuncio di Suicide Squad: Kill the Justice League da parte di Rocksteady, anche WB Montreal presenterà il suo nuovo titolo al DC Fandome del 22 agosto, a svelarlo è la programmazione dell’evento.

Anche il nuovo gioco di WB Montreal sarà presente al DC Fandome!

Non solo Suicide Squad: WB Montreal presenterà il suo nuovo videogioco al DC Fandome del 22 agosto. Infatti, stando alla programmazione dell’evento, vi saranno ben due panel dedicati ai videogiochi: il primo si terrà alle ore 19:30 italiane e riguarderà al nuovo annuncio di Warner Bros Games Montreal, il quale includerà anche un Q&A con gli sviluppatori. Quanto concerne il secondo, che si terrà alle ore 02:00 italiane del 23 agosto, sarà interamente focalizzato su Suicide Squad: Kill the Justice League di Rocksteady. Entrambi i panel saranno visibili sul sito ufficiale dell’evento, che ricordiamo si terrà tra il 22 e il 23 agosto.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI