Watch Dogs: Legion – Annunciato un weekend di prova gratuita

il

Attraverso un comunicato stampa, Ubisoft annuncia l’arrivo di un nuovo weekend di prova gratuita per Watch Dogs: Legion, che durerà dal 25 al 29 marzo.

Tutti i dettagli del weekend gratuito di Watch Dogs: Legion!

A seguire, tutti i dettagli del comunicato stampa di Ubisoft:

“Ubisoft annuncia che Watch Dogs: Legion sarà disponibile gratuitamente dal 25 al 29 marzo sulle piattaforme Xbox One, Xbox Series X | S, PlayStation 4, PlayStation 5, Epic Games Store e Ubisoft Store per Windows PC. Inoltre, domani sarà disponibile il pre-load.

Tutti i personaggi della Londra del futuro saranno reclutabili e giocabili durante il Weekend di Prova Gratuita sia nella modalità single-player che in quelle online. I giocatori potranno
esplorare tutte le attività dell’open world, come giocare a freccette al pub locale e partecipare a combattimenti a mani nude, così come esplorare metà degli otto quartieri, tra cui City of London e Islington; Hackney. Inoltre, i giocatori potranno scoprire la verità sulla missione Skye Larsen.

I giocatori che vorranno continuare la loro lotta potranno conservare i risultati conseguiti nel gioco e ottenere sconti per Watch Dogs: Legion e per i pass stagionali su differenti piattaforme:

  • Xbox: dal 23 marzo al 15 aprile, 50% di sconto sulle edizioni Standard e Ultimate.
  • PlayStation: dal 24 al 31 marzo, 50% di sconto sulle edizioni Standard e Ultimate e 25%
    di sconto per il pass stagionale.
  • Ubisoft Store per Windows PC: dal 18 marzo al 9 aprile, 50% di sconto sulle edizioni
    Standard, Gold, l’Ultimate e 25% di sconto per il pass stagionale.
  • Epic Games Store per PC Windows: dal 25 marzo all’8 aprile, 50% di sconto sulle
    edizioni Standard, Gold & Ultimate e 25% di sconto per il pass stagionale.
  • Stadia: dal 25 al 29 marzo, 50% di sconto sulle edizioni Standard, Gold, l’Ultimate e 25% di sconto per il pass stagionale.”

A seguire, troverete il trailer d’annuncio del nuovo weekend gratuito, vi auguriamo buona visione.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI