Wastelands 3 – Annunciata ufficialmente la data d’uscita

il

Attraverso un comunicato stampa, inXile Entertainment annuncia che Wastelands 3, nuovo capitolo dello strategico di Brian Fargo, arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 19 maggio 2020.

Wastelands 3 – Annunciata ufficialmente la data d’uscita

A seguire, tutti i dettagli del comunicato stampa:

“inXile entertainment— lo studio guidato dal fondatore di Interplay e co-creatore di Wasteland, Brian Fargo — insieme a Deep Silver, ha rivelato che Wasteland 3 uscirà il 19 maggio 2020 in edizione fisica e digitale.

Inoltre, il pre-order è ora disponibile, inclusi gli oggetti bonus che daranno ai giocatori un vantaggio nella terra desolata. I pre-order bonus includono:

● Cappello e occhiali del Ranger General
● Badge del Ranger
● Armi Snow Camo
Wasteland 3 è stato presentato all’evento X019 di Xbox a Londra, dove Brian Fargo è salito sul palco per presentare un nuovo trailer, per annunciare la data di uscita del 19 maggio e per dare ufficialmente il via ai pre-order.”

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI

Disintegration – Guida Trofei

Sviluppato da V1 Interactive e distribuito da Private Division, è finalmente disponibile sul mercato Disintegration! Dalla fornace di un giovane team di sviluppo guidato...

Final Fantasy 7 Remake – Guida Trofei

Sviluppato e distribuito da Square Enix, è finalmente disponibile sul mercato "Final Fantasy 7 Remake"! Come tutti voi ormai ben saprete, il famosissimo brand...