In giornata, Warner Bros. Interactive e IO Interactive hanno siglato l’accordo per la distribuzione di un nuovo videogioco non ancora annunciato in tutto il mondo.
Warner Bros. Interactive – Siglato un nuovo accordo con IO Interactive per la pubblicazione di un nuovo titolo
Gli autori della serie Hitman siglano oggi un nuovo accordo con Warner Bros. per la distribuzione e sviluppo di una nuova esperienza di gioco su console e PC, la quale, arriverà in tutto il mondo. Il nuovo accordo vedrà impegnati IOI Copenaghen e IOI Malmo attivamente nello sviluppo del nuovo videogioco non ancora annunciato.
“Siamo felici di portare avanti la nostra collaborazione con l’eccellente squadra di IO Interactive […] IO Interactive ha alle sue spalle una lunga tradizione di giochi diventati iconici. Non vediamo l’ora di unire le forze con loro in questa ulteriore impresa per offrire una nuova esperienza di gioco per PC e console ai giocatori di tutto il mondo” rivela il presidente di Warner Bros. Interactive Entertainment, David Haddad.
Non è la prima volta che le due parti collaborino: dalla loro collaborazione sono arrivati Hitman: Definitive Edition e Hitman 2 nel 2018, e quest’anno Hitman HD Enhanced Collection.