Warhammer: Chaosbane – L’Elfo Silvano si mostra in un nuovo gameplay

Poco fa, Bigben Interactive ed EKO Software hanno presentato l’ultimo dei personaggi giocabili in Warhammer: Chaosbane, Elessa l’Elfo Silvano.

Warhammer: Chaosbane – L’Elfo Silvano si mostra in un nuovo gameplay

L’ultimo dei quattro personaggi giocabili si mostra nel nuovo video pubblicato per Warhammer: Chaosbane. Di seguito tutte le informazioni che riguardano Elessa l’Elfo Silvano:
Elessa l’Elfo Silvano è un ricognitore che ha dato prova delle sue abilità nell’esercito di Magnus, e che si è rivelata incredibilmente capace grazie alla sua maestria nel combattimento a lungo raggio e alla sua eccezionale mobilità.

Elessa ha un arsenale di abilità basate sul danno persistente, ed è capace di danneggiare e avvelenare un grande gruppo di nemici. Può inoltre evocare gli spiriti della foresta conosciuti come Dryads per farsi aiutare in battaglia. Persino quando è circondata, le sue tante abilità le permettono di girare le sorti dello scontro ed avere dei vantaggi: può rallentare le orde nemiche, schivarle o addirittura imprigionarle.

Troverete il video in allegato all’interno della notizia, prima di augurarvi buona visione, vi ricordiamo che Warhammer: Chaosbane è previsto per il 4 giugno su PlayStation 4, Xbox One e PC, il 31 Maggio per coloro che acquisteranno la Magnus Edition.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here