Warhammer: Chaosbane – Annunciate le date della closed beta

il

In giornata, Bigben Interactive ed EKO Software hanno ufficializzato le date per la closed beta di Warhammer: Chaosbane su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Warhammer: Chaosbane, ecco quando si potrà giocare alla closed beta!

Attraverso un comunicato stampa, Bigben Interactive avvisa che la prima fase closed beta di Warhammer: Chaosbane avrà luogo il 7 marzo alle ore 10:00 italiane su PlayStation 4, Xbox One e PC, si concluderà il giorno 13 marzo alla medesima ora. Sarà possibile effettuare il preload del client a partire da domani, 6 marzo sui rispettivi store digitali delle piattaforme sopracitate. Inoltre sono stati rivelati tutti i contenuti e funzionalità disponibili all’interno della prova, dettagli che vi riportiamo qui sotto:

“In questa beta, i giocatori potranno far crescere i loro personaggi fino al livello 20, esplorare il condotto fognario di Nuln, e combattere i demoni Nurgle. La beta potrà essere giocata in modalità cooperativa fino a 4 giocatori, sia in locale che online. Saranno due i personaggi giocabili: Konrad il soldato Imperiale, ed Elontir l’Alto Elfo.”

Vi ricordiamo che sarà possibile accedere alla closed beta solo attraverso il preordine del gioco, che ricordiamo, approderà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 4 giugno 2019.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI