Vampire: The Masquerade – Annunciato un nuovo capitolo RPG narrativo sviluppato dagli autori di The Council

Poco fa, Bigben Interactive ha annunciato che Big Bad Wolf, autori del videogioco story driven episodico The Council, svilupperà un nuovo RPG narrativo di Vampire: The Masquerade.

Vampire: The Masquerade – Annunciato un nuovo capitolo RPG narrativo sviluppato dagli autori di The Council

La serie di Vampire: The Masquerade continua ad espandersi: infatti la serie non solo vedrà la pubblicazione di Bloodlines 2, atteso per il 2020 su console e PC, ma anche di un titolo RPG narrativo sviluppato questa volta dagli autori di The Council, uno story driven suddiviso ad episodi. Il titolo, di cui avremo maggiori informazioni direttamente dalla Gamescom 2019, si ispirerà al gioco di ruolo da tavolo originale. Inoltre, Bigben Interactive ha presentato ufficialmente la sua line-up di titolo in arrivo prossimamente con un video, che potrete visualizzare qui sotto.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here