Utawarerumono: Zan – Il titolo arriverà in Europa in autunno 2019

Attraverso un comunicato stampa, NIS America e Koch Media sono lieti di annunciare che Utawarerumono: Zan arriverà in Europa su PlayStation 4 durante l’autunno 2019.

Utawarerumono: Zan – Il titolo arriverà in Europa in autunno 2019

Attraverso un nuovo video, NIS America annuncia che Utawarerumono: Zan arriverà in Europa su PlayStation 4 durante l’autunno 2019, di seguito, tutti i dettagli rivelati dal comunicato stampa.

“Scopri una leggenda ormai perduta con Utawarerumono: ZAN! Questo picchiaduro ricco d’azione, è una rivisitazione della storia di Haku, un uomo senza ricordi, e del grande conflitto che consuma la terra che chiama casa. Controlla oltre 12 eroi leggendari del mondo di Utawarerumono e utilizza i loro unici punti di forza e le loro abilità per coinvolgere orde di nemici in feroci combattimenti corpo a corpo. Avventurati attraverso campi di battaglia dinamici, scatena devastanti mosse speciali e vivi una grande storia di guerra.

Caratteristiche Chiave:
L’ascesa degli Eroi – Oltre 12 personaggi giocabili, ognuno con proprie abilità.
Raduna il tuo esercito – Multiplayer online per un massimo di 4 giocatori per conquistare moltitudini di nemici.
Rivivi una leggenda– Questo racconto di guerra prende vita con fantastiche cutscene”

Troverete il video in allegato all’interno della notizia, vi auguriamo buona visione.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here