Untitled Goose Game – Annunciata l’edizione fisica

il

Con un nuovo trailer, Skybound Games, iam8bit e House House sono lieti di annunciare l’arrivo dell’edizione fisica di Untitled Goose Games, già disponibile in formato digitale su console e PC.

Il terrore di Untitled Goose Game arriva in formato fisico!

Untitled Goose Game arriva in formato fisico a partire dal 29 settembre su PlayStation 4 e Nintendo Switch, l’annuncio arriva direttamente da Skybound Games che si occuperà della distribuzione presso i negozi. Oltre all’edizione standard, arriverà un’edizione eco-friendly grazie alla collaborazione stipulata con iam8bit, con una confezione riciclabile. Inoltre la distribuzione sarà accompagnata da un vinile, anch’esso eco-friendly, della colonna sonora del titolo. A seguire troverete il video pubblicato da Skybound Games, vi auguriamo buona visione.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI