Uncharted 4: Fine di un Ladro – Scoperto un easter egg dedicato a The Last of Us

il

Uncharted 4: Fine di un Ladro, quarto capitolo del noto franchise by Naughty Dog, riesce ancora a stupire i propri fan a distanza di 4 anni dalla sua uscita. Questo grazie alla presenza di un nuovo easter egg, ad oggi, ancora mai scoperto.

[amazon box=”B07DR3VQGF” title=”Uncharted 4: Fine di un Ladro”]

Gli scheletri dei clicker di The Last of Us raggiungono i fondali marini di Uncharted 4: Fine di un Ladro!

A scoprire l’interessante easter egg è stato un utente, il quale stava perlustrando i fondali marini in cerca di nuovi posti da fotografare. Perlustrando più a fondo, il ragazzo ha notato una carcassa scheletrica somigliante in tutto e per tutto alla carcassa di un clicker di The Last of Us, condividendola sui propri profili social.

Una volta in rete, il tweet ha subito attirato l’attenzione di Anthony Vaccaro, environment artist di Naughty Dog. L’artista si è infatti subito complimentato con il ragazzo per la scoperta, ammettendo di essere stato lui a piazzare l’ester egg di TLOU in Uncharted 4: Fine di un Ladro.

Antonio Loparco
Antonio Loparcohttps://www.playstationzone.it
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI