Ubisoft Forward – L’evento viene presentato da un teaser trailer

il

Poco fa, Ubisoft ha pubblicato un breve teaser trailer dedicato all’evento Ubisoft Forward, l’appuntamento live della compagnia francese che rimpiazza la consueta conferenza dell’E3 2020.

Un piccolo assaggio di Ubisoft Forward!

Mentre vi ricordiamo che Ubisoft terrà un evento in diretta sui propri canali social il 12 luglio alle ore 21:00, la compagnia francese quest’oggi ha reso pubblica una piccola anticipazione della diretta Ubisoft Forward. Dal video, che troverete in allegato all’interno della notizia, è possibile annotare alcuni dei papabili protagonisti, come Watch Dogs: Legion, Assassin’s Creed Valhalla e il nuovissimo battle royale Hyper Scape. Sembrerebbe però che ci sia dell’altro: infatti, nelle ultime ore si sono incendiati i rumor riguardo al possibile annuncio di un Far Cry 6. Secondo le ultime indiscrezioni, sembrerebbe che l’attore della serie Breaking Bad, Giancarlo Esposito, sia coinvolto nella realizzazione del nuovo capitolo della serie FPS. A dare man forte a tale ipotesi ci pensano Jeff Grubb di VentureBeat (che ha cancellato successivamente l’articolo) e infine GameReactor, che conferma l’esistenza di un nuovo capitolo della serie. Al momento, per quanto concerne il discorso Far Cry 6, è impossibile dare per certo l’annuncio ufficiale del nuovo capitolo principale, per tanto vi invitiamo a prendere questa informazione con le pinze. A seguire troverete invece il teaser trailer dedicato all’Ubisoft Forward, vi auguriamo buona visione.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI