Trials of Mana – Square Enix svela le principali location del gioco

In un nuovo comunicato stampa, Koch Media e Square Enix svelano i principali luoghi da visitare in Trials of Mana, remake dell’originale Seiken Densetsu 3 in arrivo il 24 aprile su PlayStation 4.

Ecco le principali location di Trials of Mana!

A seguire, tutti i dettagli sui vari luoghi esplorabili svelati da Square Enix:

Valsena
Valsena è un regno noto per la forza dei suoi soldati. Gestito dal Re Eroe, Richard, Valsena vanta tornei popolari che mettono alla prova le abilità dei vivaci combattenti.

 

Altena
Altena è un regno di maghi di talento governato da Valda, la vera Regina. Situato in una terra gelida di ghiaccio e neve, il potere della Regina è l’unica cosa che tiene a bada gli elementi.

Wendel
Wendel è una città completamente neutrale che dà pace e conforto ai seguaci della Dea di Mana. Molte persone visitano Wendel per un pellegrinaggio, almeno una volta nella vita.

Ferolia
Ferolia si trova nell’angolo occidentale della foresta di Duskmoon. È la patria di bestie perseguitate e governate dal Re di Ferolia. Molti dei suoi abitanti sono diffidenti nei confronti degli umani.

 

Laurent
La cittadella inespugnabile di Laurent è fortificata dalle montagne circostanti e dai venti forti. Sulla cima della montagna più alta si trova Celestial Peak, sede del Defender alato.

 

Nevarl
Nevarl Fortress ospita una famigerata gilda di nobili ladri. Questi agenti sono guidati da Flamekhan ed esperti in trucchi ninja.

Matteo Murri

Matteo Murri

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

Lascia un commento

Post Recenti