Trials of Mana – Disponibile da oggi, ecco il trailer di lancio

Attraverso un comunicato stampa, Koch Media e Square Enix celebrano il lancio di Trials of Mana con un nuovo trailer, disponibile da oggi su PlayStation 4, PC e Switch.

Trials of Mana è finalmente disponibile!

A seguire, tutti i dettagli del comunicato stampa:

“Trials of Mana è un remake ad alta definizione del terzo capitolo della serie Mana, uscito originariamente in Giappone nel 1995 con il nome di Seiken Densetsu 3. Il gioco è un’indimenticabile avventura con un gameplay emozionante ed eroi e nemici memorabili. I giocatori creeranno diverse esperienze formando una squadra di tre personaggi tra i sei proposti e partiranno per un’incredibile avventura in cui potranno migliorare le classi dei loro personaggi fino ad arrivare a forme più potenti, apprendere più di 300 abilità diverse e scoprire un mondo pieno di segreti e misteri. Inoltre, dopo la fine del gioco sarà disponibile un nuovo capitolo giocabile, non presente nella versione originale, in cui i giocatori potranno sbloccare nuove classi e affrontare una nuova, potente minaccia.

Per festeggiare l’uscita di Trials of Mana, il celebre artista HACCAN ha creato una nuova illustrazione che mostra l’amato cast dei personaggi con cui sia i fan che i nuovi giocatori si divertiranno in Trials of Mana.

Tutti coloro che hanno scaricato la demo giocabile di Trials of Mana potranno riprendere immediatamente la loro avventura nel gioco completo dai loro file di salvataggio. Inoltre, chi acquisterà l’edizione fisica o digitale del gioco entro il 21 maggio 2020 per Nintendo Switch o PlayStation 4 riceverà il DLC Rabite Adornment, da usare per ottenere più EXP dopo le battaglie fino al livello 10. Infine, chi acquisterà il gioco su STEAM entro il 21 maggio riceverà il DLC Rabite Adornment e anche un set esclusivo di sfondi.”

A seguire troverete il trailer di lancio in italiano pubblicato da Square Enix, vi auguriamo buona visione.

Matteo Murri

Matteo Murri

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

Lascia un commento

Post Recenti