Tokyo Game Show 2020 Online – Annunciate le date dell’evento

il

Poco fa, il CESA (Computer Entertainment Supplier’s Association) ha annunciato le date del Tokyo Game Show 2020 Online, evento di rimpiazzo del classico expo nipponico.

Il Tokyo Game Show 2020 Online ha una data!

L’ente organizzatore del Tokyo Game Show, il CESA, ha annunciato ufficialmente le date in cui si terrà la versione digitale del noto evento nipponico. Infatti, per ragioni di sicurezza legate alla pandemia da Covid-19, gli organizzatori hanno optato per un format digitale dell’evento, senza rinunciare ovviamente agli annunci e le novità legate all’industria videoludica.

L’evento, che si terrà dal 24 al 27 settembre, ospiterà i maggiori publisher e sviluppatori indipendenti tramite il canale ufficiale del Tokyo Game Show, nella diretta online non mancheranno ovviamente aggiornamenti sui titoli già in via di sviluppo. Inoltre, gli organizzatori fanno sapere che verranno presentati alcuni tornei per la scena eSport. Non ci resta dunque che attendere l’appuntamento fissato per la fine di settembre, per scoprire finalmente quali novità ci attendono nei prossimi mesi insieme alla next-gen.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI