Tokyo Game Show 2020 – Confermata la presenza di PlayStation 5

Nella mattinata, il CESA ( Computer Entertainment Supplier’s Association ), ha confermato che PlayStation 5, così come Xbox Series X, sarà presente al Tokyo Game Show 2020.

Tokyo Game Show 2020 – Confermata la presenza di PlayStation 5

Il Tokyo Game Show 2020 sarà un’occasione per assaggiare il futuro dei videogiochi, dalla tecnologia 5G al mondo degli eSports, rimbalzando alla prossima generazione di console tra hardware e software. La conferma della presenza di PlayStation 5 e Xbox Series X arriva direttamente dal CESA, organizzatrice dell’evento, che dichiara in un comunicato stampa: “Il Tokyo Game Show 2020 riuscirà ad attirare attenzione da ogni parte del mondo grazie ai nuovi giochi per le console di prossima generazione.”

Al momento non sono stati comunicati maggiori dettagli a riguardo, ma stando alle parole dell’organizzatore, l’edizione 2020 della nota fiera giapponese, che ricordiamo si terrà dal 24 al 27 settembre al Makuhari Messe di Chiba, sarà un’occasione succulenta per provare con mano la generazione che verrà. Vi ricordiamo che PlayStation 5 verrà lanciata sul mercato nel periodo natalizio di quest’anno.

Fonte

Matteo Murri

Matteo Murri

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

Lascia un commento

Post Recenti