THQ Nordic – Annunciata la line-up ufficiale per la Gamescom 2019

Poco fa, THQ Nordic ha annunciato attraverso un nuovo video la sua line-up di titoli presenti all’edizione 2019 della Gamescom di Colonia, in cui rivela un nuovo annuncio.

THQ Nordic – Annunciata la line-up ufficiale per la Gamescom 2019

Anche THQ Nordic non mancherà il consueto appuntamento annuale con la Gamescom di Colonia. Il noto publisher infatti ha annunciato ufficialmente la sua line-up di titoli presenti all’evento, di cui soltanto uno verrà presentato al pubblico. A seguire l’elenco di titoli che potranno essere provati alla Gamescom:

  • Biomutant;
  • Desperados 3;
  • Darksiders Genesis;
  • Destroy All Humans!;
  • Spongebob SquarePants: Battle for Bikini Bottom – Rehydrated;
  • Titolo non ancora annunciato che verrà presentato durante l’evento e sarà disponibile in forma giocabile.

Inoltre, la compagnia fa sapere che mostrerà ben tre titoli non ancora annunciati alla stampa in un evento a porte chiuse. A seguire il video che presenta la line-up di THQ Nordic, vi ricordiamo che l’edizione 2019 della Gamescom si terrà dal 20 al 24 agosto a Colonia.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here