THQ Nordic – acquisiti gli studi di Wreckfest e Goat Simulator

In mattinata, THQ Nordic ha annunciato l’acquisizione di Bugbear Entertainment e Coffee Stain Studios, rispettivamente autori di Wreckfest e Goat Simulator.

THQ Nordic – acquisiti gli studi di Wreckfest e Goat Simulator

La rosa di team di sviluppo acquisiti da THQ Nordic si espande oggi con due nuovi arrivati: Bugbear Entertainment, autori del racing game basato sulle demolizioni Wreckfest e infine, Coffee Stain Studios, autori del bizzarrissimo Goat Simulator, Satisfactory e Sanctum. La compagnia ha acquisito il 90% di Bugbear, rivelando che il restante 10% verrà acquisito in futuro, mentre per quanto riguarda il team dietro a Goat Simulator, parliamo di una totale acquisizione del 100%. Cosa riserveranno queste due acquisizioni per THQ Nordic, non ci resterà che scoprirlo in futuro.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here