The Walking Dead: The Final Season – Il titolo rischia la cancellazione

il

Oggi è una giornata dal retrogusto amaro per TellTale Games, che attraverso i propri canali ufficiali, ha annunciato ufficialmente la chiusura dello studio e di conseguenza, la possibile cancellazione di The Walking Dead: The Final Season.

The Walking Dead: The Final Season – Il titolo rischia la cancellazione

Dopo aver annunciato il massiccio licenziamento di 225 impiegati e la cancellazione ufficiale dei progetti di The Wolf Among Us 2 e Stranger Things, pare che The Walking Dead: The Final Season verrà cancellato ufficialmente, secondo USGamer , pare che i venticinque membri rimasti, siano a lavoro per portare  Minecraft: Story Mode su Netflix in quanto le due compagnie avevano stretto un accordo offrire una serie TV del titolo sulla nota piattaforma di streaming. Il tutto deriva da alcune fonti anonime e dal Co-fondatore della compagnia, che rivelano lo sviluppo del titolo potrebbe essere cancellato. Dunque il secondo episodio di The Walking Dead: The Final Season potrebbe essere l’ultimo che verrà pubblicato e purtroppo, non ci sarà alcun modo di vedere come terminerà il lungo viaggio di Clementine, che sin dal suo esordio ha saputo catturare l’interesse di vari giocatori. Ovviamente al momento non vi sono ancora conferme, non ci resta che attendere le prossime ore per avere notizia certa se The Walking Dead: The Final Season proseguirà o meno.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI