The Walking Dead: The Final Season – Lo sviluppo è ufficialmente ripartito

Nel mese di settembre, avevamo appreso la notizia che TellTale Games aveva dichiarato  banca rotta e che dunque, The Walking Dead: The Final Season non sarebbe mai stato completato. Oggi però arrivano buone notizie.

The Walking Dead: The Final Season – Lo sviluppo è ufficialmente ripartito

Dopo la banca rotta e di conseguenza, la chiusura di TellTale Games, Skybound Games ha voluto prendersi l’incarico di portare a termine l’opera incompiuta; proprio oggi, la compagnia ha annunciato ufficialmente che lo sviluppo degli ultimi due episodi è ripartito e presto verranno rivelate le date d’uscita di entrambi i contenuti. Per chi ha acquistato il Season Pass del titolo non dovrà preoccuparsi: la compagnia fa sapere tramite il sito ufficiale del gioco che coloro che hanno acquistato la stagione quattro, dunque quella finale, non dovranno acquistarla nuovamente. Per quanto riguarda le vecchie stagioni che sono state rimosse dagli store online, Skybound ha dichiarato che non saranno momentaneamente disponibili, dato che la transizione della serie da TellTale a Skybound richiederà qualche giorno. Non ci resta dunque che attendere maggiori informazioni in futuro, dunque restate sintonizzati sulle nostre pagine per scoprire quando potremo mettere le mani sugli ultimi due episodi di The Walking Dead: The Final Season.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here