The Sinking City – Rinviata la data d’uscita

Attraverso un comunicato stampa, Frogwares e Bigben Interactive hanno annunciato il rinvio ufficiale della release di The Sinking City, previsto inizialmente per il 21 maggio su PlayStation 4, Xbox One e PC.

The Sinking City è stato ufficialmente rinviato!

Previsto inizialmente per il 21 maggio, The Sinking City approderà ufficialmente il 27 giugno su console e PC, l’annuncio arriva direttamente da Bigben Interactive dichiarando che il team di sviluppo si prenderà più tempo per garantire un’esperienza di gioco quanto migliore possibile. Attraverso un video pubblicato dalla compagnia, vengono dunque rivelati i motivi per cui il titolo, ispirato ai racconti di H.P Lovecraft, è stato rinviato. In allegato troverete il video in questione, vi auguriamo buona visione.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here