The Persistence è il nuovo horror per PlayStation VR

il

Lo sviluppatore Firesprite, situato a Liverpool, ha messo in cantiere un nuovo inquietante gioco horror in prima persona che sarà giocabile con PlayStation VR! Il titolo si chiama The Persistence, nome della nave spaziale su cui è ambientato il gioco.

Lo scopo iniziale di questo viaggio è quello di andare a studiare una stella che sta per collassare ma, ad un certo punto, un esperimento andato storto innesca un processo irreversibile in cui la nave stessa tenta di recuperare i membri dell’equipaggio deceduti. Purtroppo però il tentativo non va per la meglio e vengono trasformati in mutanti.

Il giocatore vestirà i panni di un membro dell’equipaggio risvegliato dal criosonno il cui obiettivo sarà quello di riattivare i motori della nave per sfuggire alle minacce. La nave stessa verrà generata casualmente, in modo tale che ogni volta che il giocatore morirà verrà risvegliato come un nuovo personaggio all’interno di un nuovo layout della nave, con nuove minacce che lo attendono. Per questo motivo, la morte è parte integrante del ciclo di gioco.

Durante l’esplorazione della nave dovremo raccogliere le cellule staminali, utili per migliorare il personaggio dopo la morte che avrà dei successivi benefici, come ad esempio maggiore valocità, salute aumentata o una maggiore furtività per rimanere nascosti ai nemici.

Purtroppo non è stata ancora rilasciata alcuna info per quanto riguarda la data di uscita ufficiale!

Antonio Loparco
Antonio Loparcohttps://www.playstationzone.it
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI