The Outer Worlds – Obsidian lavora per risolvere il problema legato alla grandezza dei testi

il

Uno dei principali problemi che affliggono una produzione ben riuscita come The Outer Worlds è senza ombra di dubbio la grandezza dei caratteri che compongono i testi, i quali, sono stati realizzati con dimensioni molto piccole.

The Outer Worlds – Obsidian lavora per risolvere il problema legato alla grandezza dei testi

The Outer Worlds ha un piccolo problema: i caratteri dei testi, giudicati troppo piccoli per essere letti con maggiore attenzione. Un problema non da poco, soprattutto per la mole di dialoghi che il titolo pone durante la storia, senza contare il pubblico che a gran voce, soprattutto su Twitter, richiede una soluzione efficiente.

Ebbene tale problema è giunto alle orecchia di Obsidian Entertainment, che tramite la voce di Alec Frey, rivela di essere a lavoro per risolvere tale complicanza.

Grazie per averci segnalato il problema” Scrive il production director del gioco. “Farò in modo di controllare che questo problema sia già nel nostro database e sia opportunamente messo tra gli interventi prioritari! Apprezzo molto che abbiate aggregato questi feedback in un unico punto, ci fa risparmiare molto tempo!” Ovviamente non sono ancora chiare le tempistiche con cui tale problema verrà risolto, dunque non ci resta che attendere maggiori notizie dai canali ufficiali di Obsidian per conoscere quando arriverà il nuovo aggiornamento. Vi ricordiamo che The Outer Worlds è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI