Uno dei principali problemi che affliggono una produzione ben riuscita come The Outer Worlds è senza ombra di dubbio la grandezza dei caratteri che compongono i testi, i quali, sono stati realizzati con dimensioni molto piccole.
The Outer Worlds – Obsidian lavora per risolvere il problema legato alla grandezza dei testi
The Outer Worlds ha un piccolo problema: i caratteri dei testi, giudicati troppo piccoli per essere letti con maggiore attenzione. Un problema non da poco, soprattutto per la mole di dialoghi che il titolo pone durante la storia, senza contare il pubblico che a gran voce, soprattutto su Twitter, richiede una soluzione efficiente.
Ebbene tale problema è giunto alle orecchia di Obsidian Entertainment, che tramite la voce di Alec Frey, rivela di essere a lavoro per risolvere tale complicanza.
Hello! Thanks a ton for making sure this gets to us! I’m happy to double check this issue is in our database today and is properly prioritized! I really appreciate you aggregating this feedback into one spot for us! This is an awesome time saver!
— Alec Frey (@AlecAFrey) October 25, 2019
“Grazie per averci segnalato il problema” Scrive il production director del gioco. “Farò in modo di controllare che questo problema sia già nel nostro database e sia opportunamente messo tra gli interventi prioritari! Apprezzo molto che abbiate aggregato questi feedback in un unico punto, ci fa risparmiare molto tempo!” Ovviamente non sono ancora chiare le tempistiche con cui tale problema verrà risolto, dunque non ci resta che attendere maggiori notizie dai canali ufficiali di Obsidian per conoscere quando arriverà il nuovo aggiornamento. Vi ricordiamo che The Outer Worlds è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.