The Occupation – Il thriller investigativo si mostra in un nuovo gameplay

il

Attraverso un comunicato stampa, Koch Media ha reso disponibile un nuovo video gameplay dedicato a The Occupation, previsto per il 5 marzo su PlayStation 4 e Xbox One.

Il thriller investigativo anni ’80 The Occupation si mostra in un nuovo gameplay!

Attraverso un comunicato stampa, Koch Media fornisce maggiori dettagli su The Occupation, il tutto accompagnato da un nuovo gameplay del gioco. Ecco quanto cita il comunicato stampa:

“The Occupation è un thriller investigativo, ambientato nell’Inghilterra degli anni ’80. Un’esplosione ha innescato un atto controverso che minaccia di erodere le libertà civili della popolazione. Hai il compito di indagare e interrogare dei sospettati riguardo le loro azioni durante la notte tumultuosa che ha provocato la perdita di molte vite. Prenderai la via più diretta con il rischio di essere scoperti, o pianificherai attentamente il tuo approccio durante il corso del tempo? Gli eventi si verificano in tempo reale e devi prendere decisioni basate sulle prove raccolte.”
Troverete il video in allegato all’interno della notizia, vi auguriamo buona visione.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI