The LEGO Movie 2 Videogame – annunciato ufficialmente

Poco fa TT Games e Warner Bros, hanno annunciato ufficialmente The LEGO Movie 2 Videogame.

The LEGO Movie 2 Videogame arriverà nel 2019!

Stando a quanto dichiarato, il titolo arriverà nel corso del 2019.

Di seguito tutte le prime informazioni:

“Ricco di personaggi amati dai fan e altri completamente nuovi, azione e ambientazioni misteriose tratte sia dal seguito che dal primo The LEGO Movie, The LEGO Movie 2 Videogame è un’avventura selvaggia, tutta da esplorare.

I giocatori devono perlustrare le stelle alla ricerca di oggetti, materiali e strumenti per completare le loro collezioni e poter continuare il loro viaggio nell’universo LEGO, sperimentando una grande varietà di ambientazioni fantastiche, veicoli bizzarri e creature incredibili.

The LEGO Movie 2 Videogame è un’esperienza unica, ricca di personaggi fantastici e avventure a mondo aperto con un’enfasi sulle soluzioni creative ai rompicapo e sulle costruzioni dentro l’universo del film”.

Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here