The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel 3 – Rinviato ufficialmente ad ottobre

Attraverso un comunicato stampa, Koch Media e NIS America annunciano ufficialmente che The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel 3 è stato rinviato ufficialmente in Europa.

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel 3 – Rinviato ufficialmente ad ottobre

Inizialmente previsto per il mese di settembre in Europa, Trails of Cold Steel 3 è stato posticipato al 22 ottobre. Di seguito tutti i dettagli del comunicato stampa pubblicato da Koch Media:

“L’uscita di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III su PlayStation 4 è stata posticipata al 22 ottobre 2019 in Nord America ed Europa e al 29 ottobre in Oceania. La scelta è stata presa per assicurare il miglior lancio possibile. Inoltre, NIS America ha annunciato che la demo di Trails of Cold Steel III sarà disponibile prima del lancio del 22 ottobre e ulteriori dettagli verranno svelati a breve. NIS America si scusa sinceramente con coloro che hanno atteso con impazienza la pubblicazione e ringrazia i fan per la loro comprensione e pazienza.

A proposito del gioco:
É trascorso quasi un anno e mezzo dalla guerra civile di Erebon e da allora molte cose sono cambiate. Dopo le mutevoli posizioni dei paesi sulla politica interna dell’Impero e dopo i cambiamenti avvenuti nella vita di Rean Schwarzer, le ombre del passato hanno lasciato il posto ad un nuovo capitolo. Diplomato alla Thors Military Academy, Rean è ora un istruttore presso il Thors Branch Campus, un’accademia di recente apertura che si trova rapidamente sul palcoscenico nazionale. Qui prende il comando una nuova Class VII che guiderà una nuova generazione di eroi verso un futuro sconosciuto. Sebbene tutto sia tranquillo al momento, la nefanda organizzazione di Ouroboros continua a tessere una trama oscura che potrebbe portare l’intero continente in guerra…o forse in qualcosa di ancora più sinistro.

Trails of Cold Steell III invita i giocatori in un mondo pieno di intrighi. Imbarcati in un tour vorticoso attraverso le terre inesplorate di Erebonian e incontra volti nuovi e vecchi amici familiari ai fan della serie. Seguendo la tradizione di Trails, l’avvincente storia si combina con un cast di incredibili personaggi e con un sistema di combattimento perfezionato. Questo famoso titolo è stato sviluppato per la prima volta per PlayStation®4.

Caratteristiche Chiave:

Benvenuti nella New Class VII – Esplora terre dell’Impero appena acquisite, con una nuova squadra e riscopri volti familiari del passato.
Una storia immersiva– Immergiti in una storia epica sviluppata su tre titoli e realizzata per fan nuovi e vecchi. È inclusa anche un’introduzione interattiva per permettere ai nuovi giocatori di conoscere la storia in corso, in modo che chiunque possa stare al passo con il mondo di Trails of Cold Steel.
Combattimenti perfezionati– Sfida minacce imminenti con un sistema di combattimento perfezionato nel corso dei decenni. L’aggiunta di funzionalità come Brave Order e Break System apre nuove possibilità in battaglia.”

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here