The Last of Us – Raggiunta quota 20 milioni di copie vendute tra Ps3 e Ps4

il

Poco fa, un’analista di Niko Partners Daniel Ahmad ha rivelato che The Last of Us, il capolavoro di Naughty Dog, avrebbe raggiunto quota 20 milioni di copie vendute tra PlayStation 3 e PlayStation 4.

The Last of Us – Raggiunta quota 20 milioni di copie vendute tra Ps3 e Ps4

In attesa di scoprire come proseguirà il viaggio di Ellie e Joel in The Last of Us Parte 2, scopriamo nuovamente quelli che sono gli ultimi dati di vendita del primo capitolo. Stando a quanto rivelato da un’analista di Niko Partners, il canto del cigno di PlayStation 3 avrebbe raggiunto un totale di 20 milioni di copie vendute insieme alla sua versione PlayStation 4, attualmente disponibile gratuitamente con l’abbonamento PlayStation Plus. Gli ultimi dati risalenti a giugno 2018 riportavano una quota di 17 milioni di copie vendute.

A questi dati di vendita si aggiungono quelli di Uncharted 4, che seguono con 16 milioni di copie vendute, mentre solo su Ps3, Uncharted 2 ha venduto ben 6 milioni di copie.

E voi, state rispolverando The Last of Us in occasione del PlayStation Plus di ottobre?

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI