The Last of Us Parte 2 – Sony sta rimborsando i preordini digitali

Dopo il rinvio a data da destinarsi di The Last of Us Parte 2, Sony ha rimosso l’esclusiva di Naughty Dog dal PlayStation Store, dando il via ai rimborsi sui preordini fatti sullo store digitale.

Partono i rimborsi dei preordini digitali di The Last of Us Parte 2!

Chiunque abbia effettuato il preordine sul PlayStation Store di The Last of Us Parte 2 avrà notato che, dopo il rinvio, il gioco è stato eliminato dal catalogo ufficiale. In merito ciò, il titolo non è più acquistabile presso lo store, e sulla questione rimborsi interviene Sony stessa sul sito dedicato al supporto dell’utenza, dove annuncia che tutti i preordini digitali verranno automaticamente rimborsati, invitandoli a controllare la mail per maggiori dettagli.

Originariamente, The Last of Us Parte 2 era atteso su PlayStation 4 per il prossimo 29 maggio, ma Sony ha optato per un rinvio indefinito a seguito di problemi legati alla logistica, mentre lo sviluppo può dirsi quasi concluso.

Matteo Murri

Matteo Murri

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

Lascia un commento

Post Recenti