Dopo il rinvio a data da destinarsi di The Last of Us Parte 2, Sony ha rimosso l’esclusiva di Naughty Dog dal PlayStation Store, dando il via ai rimborsi sui preordini fatti sullo store digitale.
[amazon box=”B07DLS9N8V” title=”The Last of Us Parte 2″]
Partono i rimborsi dei preordini digitali di The Last of Us Parte 2!
Chiunque abbia effettuato il preordine sul PlayStation Store di The Last of Us Parte 2 avrà notato che, dopo il rinvio, il gioco è stato eliminato dal catalogo ufficiale. In merito ciò, il titolo non è più acquistabile presso lo store, e sulla questione rimborsi interviene Sony stessa sul sito dedicato al supporto dell’utenza, dove annuncia che tutti i preordini digitali verranno automaticamente rimborsati, invitandoli a controllare la mail per maggiori dettagli.
Originariamente, The Last of Us Parte 2 era atteso su PlayStation 4 per il prossimo 29 maggio, ma Sony ha optato per un rinvio indefinito a seguito di problemi legati alla logistica, mentre lo sviluppo può dirsi quasi concluso.