The Last of Us Parte 2 – Naughty Dog pubblica un nuovo tema PS4 gratuito

A sorpresa, Naughty Dog ha reso disponibile attraverso un codice per il download, un nuovo tema gratuito PlayStation 4 di The Last of Us Parte 2.

The Last of Us Parte 2 – Naughty Dog pubblica un nuovo tema PS4 gratuito

Per ingannare l’attesa che ci separa dalla release ufficiale, Naughty Dog regala un nuovo tema per la home di PlayStation 4, scaricabile presso il PlayStation Store usufruendo del codice che il team ha reso disponibile.

Il codice da riscattare è: 9DEK-PKNG-N445

Per scaricare il tema PlayStation 4 dovrete dirigervi al PlayStation Store, recarsi alla sezione Riscatta codici e immettere quello che trovate al centro della notizia, dopodiché dovrete confermare e infine scaricare, così da poter gustare il nuovo tema. Inoltre Naughty Dog ha annunciato che al PAX East, The Last of Us Parte 2 sarà presente con una demo giocabile e che per l’occasione, arriverà un nuovo gameplay.

Vi ricordiamo che The Last of Us Parte 2 sarà disponibile solo su PlayStation 4 dal 29 maggio.

Matteo Murri

Matteo Murri

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

Lascia un commento

Post Recenti