The Last of Us Parte 2 – L’ultima scena del gioco è stata girata

Mentre gli sviluppi di Death Stranding e Ghost of Tsushima procedono “a porte chiuse”, Neil Druckmann di Naughty Dog porta ottime notizie per quanto riguarda The Last of Us Parte 2.

The Last of Us Parte 2 – L’ultima scena del gioco è stata girata

Mentre con ogni probabilità Death Stranding e Ghost of Tsushima verranno rilasciati su PlayStation 4 il prossimo anno, si apre uno spiraglio per una possibile release entro quest’anno di The Last of Us Parte 2. Infatti attraverso Twitter, Neil Druckmann di Naughty Dog ha postato una foto molto simbolica, in cui comunica che l’ultima scena del gioco è stata finalmente girata.

Lo sviluppo del gioco sta procedendo per il meglio, ma ciò non vuol dire che lo sviluppo si trovi nelle fasi finali, poiché soprattutto nelle produzioni basate sulla narrazione (come film e videogiochi appunto), molte scene non vengono prodotte in ordine cronologico. Non ci resta dunque che attendere maggiori notizie direttamente dai canali ufficiali, sperando di non attendere ancora molto per mettere mano su The Last of Us Parte 2.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here