The Last of Us Parte 2 – Il titolo è entrato ufficialmente in fase gold

Dopo l’annuncio della nuova data d’uscita, Naughty Dog annuncia ufficialmente che The Last of Us Parte 2 è entrato ufficialmente in fase gold, il titolo non subirà ulteriori rinvii e sarà pronto per la release.

The Last of Us Parte 2 entra finalmente in fase gold!

Attraverso il profilo Instagram ufficiale di Naughty Dog, Neil Druckmann condivide la notizia che tutti attendevano: The Last of Us Parte 2 è entrato in fase gold, lo sviluppo è concluso ed è pronto per essere consegnato, nelle mani dei videogiocatori, il 19 giugno. Una notizia la quale non può che rendere felice l’utenza Sony, colpita negli ultimi giorni dalla pubblicazione di materiale trafugato in rete che riguardava la nuova esclusiva Naughty Dog, il quale, conteneva pesanti spoiler sulla trama. A seguire troverete il video pubblicato da Naughty Dog, vi ricordiamo che The Last of Us Parte 2 è atteso su PlayStation 4 per il 19 giugno.

Matteo Murri

Matteo Murri

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

Lascia un commento

Post Recenti