Giorni fa, vi avevamo segnalato che Neil Druckmann di Naughty Dog aveva annunciato tramite Twitter che l’ultima scena di The Last of Us Parte 2 è stata girata, ma oggi, abbiamo qualcosa di ancor più ambizioso.
The Last of Us Parte 2 – Ellie e Joel protagonisti della cutscene più ambiziosa mai realizzata da Naughty Dog
Dopo l’annuncio che l’ultima scena del gioco è stata girata, Neil Druckmann torna alla ribalta con un nuovo post pubblicato su Twitter, in cui viene ritratta una foto degli attori Troy Baker e Ashley Johnson, che ricoprono rispettivamente i ruoli di Joel ed Ellie in The Last of Us Parte 2, nelle tenute da motion capture. Ciò che stupisce è la frase utilizzata per descrivere tale foto da Druckmann. Infatti il Director ha dichiarato che la “più ambiziosa scena cinematografica mai realizzata è stata girata“.
And that’s a wrap on Ellie, Joel, and the most ambitious cinematic shoot we’ve ever done. Tears were shed… #TheLastOfUsPartII pic.twitter.com/mRnlP54u4N
— Neil Druckmann (@Neil_Druckmann) April 18, 2019
Che lo sviluppo del gioco si trovi alle fasi finali o meno non ci è dato saperlo per il momento, vari rumors suggeriscono una data d’uscita compresa tra fine 2019 e inizio 2020 ma sicuramente, avremo modo di saperne di più alla PlayStation Experience 2019. Vi ricordiamo che The Last of Us Parte 2 è in via di sviluppo in esclusiva su PlayStation 4.