The Last of Us Parte 2 – Ellie e Joel protagonisti della cutscene più ambiziosa mai realizzata da Naughty Dog

Giorni fa, vi avevamo segnalato che Neil Druckmann di Naughty Dog aveva annunciato tramite Twitter che l’ultima scena di The Last of Us Parte 2 è stata girata, ma oggi, abbiamo qualcosa di ancor più ambizioso.

The Last of Us Parte 2 – Ellie e Joel protagonisti della cutscene più ambiziosa mai realizzata da Naughty Dog

Dopo l’annuncio che l’ultima scena del gioco è stata girata, Neil Druckmann torna alla ribalta con un nuovo post pubblicato su Twitter, in cui viene ritratta una foto degli attori Troy Baker e Ashley Johnson, che ricoprono rispettivamente i ruoli di Joel ed Ellie in The Last of Us Parte 2, nelle tenute da motion capture. Ciò che stupisce è la frase utilizzata per descrivere tale foto da Druckmann. Infatti il Director ha dichiarato che la “più ambiziosa scena cinematografica mai realizzata è stata girata“.

Che lo sviluppo del gioco si trovi alle fasi finali o meno non ci è dato saperlo per il momento, vari rumors suggeriscono una data d’uscita compresa tra fine 2019 e inizio 2020 ma sicuramente, avremo modo di saperne di più alla PlayStation Experience 2019. Vi ricordiamo che The Last of Us Parte 2 è in via di sviluppo in esclusiva su PlayStation 4.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here