The King of Fighters XV – Pubblicato il primo trailer ufficiale

il

Poco fa, SNK ha rilasciato il primo trailer ufficiale per The King of Fighters XV, svelando i primi personaggi giocabili e fissando una finestra di lancio, senza però annunciare alcuna piattaforma su cui verrà pubblicato.

Ecco il primo trailer ufficiale di The King of Fighters XV!

In mattinata SNK ha presentato il primo trailer interamente dedicato a The King of Fighters XV, rivelando che il titolo uscirà nel 2021 su piattaforme ancora da annunciare. Il primo video svela i primi personaggi giocabili come Shun’ei, Benimaru, K’, Kyo e Leona. Tra i dettagli svelati, vi è l’arrivo di un nuovo trailer fissato per la prossima settimana, mentre la campagna promozionale del titolo vedrà la pubblicazione di un cortometraggio animato realizzato da Masami Obari, nonché autore del film di Fatal Fury uscito negli anni ’90. A seguire potrete trovare il trailer di annuncio, vi auguriamo buona visione.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI