Attraverso un comunicato stampa, Avalanche Studios è lieta di annunciare che il DLC “Sundarpatan Nepal Hunting Reserve”, per The Hunter: Call of the Wild è ufficialmente disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 5.
Con il nuovo DLC si va a caccia in Nepal!
Expansive Worlds, una divisione creativa di Avalanche Studios Group, è entusiasta di pubblicare oggi il nuovo DLC di theHunter: Call of the Wild , “ Sundarpatan Nepal Hunting Reserve ”, su PlayStation, Xbox e PC tramite Steam, Epic Games Store e Microsoft Store.
Questa nuova location aggiunge tre vaste regioni all’acclamato gioco di caccia coinvolgente ambientato nelle meravigliose terre del Nepal.
Benvenuti nella riserva di caccia del Sundarpatan Nepal, dove bellezza ed esplorazione vanno di pari passo. Scopri una varietà di ambienti mozzafiato, dalle montagne innevate alle fitte foreste e alle lussureggianti pianure tropicali, alla ricerca di 13 specie di animali selvatici. Affronta una serie di sfide uniche con una nuova arma a tua disposizione , il fucile Gandhare del XIX secolo , mentre esplori la ricchezza naturale e culturale delle terre e dei popoli del Nepal .
Caratteristiche principali
Migliora il tuo gioco di caccia : scopri 13 specie animali, tra cui 10 nuove specie uniche di quest’area. Dovrai stare in allerta mentre ti trovi faccia a faccia con la territoriale tigre del Bengala, il raro e impressionante Barasingha, l’inafferrabile leopardo delle nevi e il grande Tahr, conosciuto da queste parti semplicemente come il “Grande”.
Supera i tuoi confini : caccia in quota sulle creste aperte innevate delle montagne, esplora le iconiche foreste di rododendri e le coraggiose foreste di sal invase dalle pianure tropicali. La diversità ti circonda a Sundarpatan e la vastità di questo luogo metterà alla prova anche i cacciatori più esperti.
Intraprendi un viaggio di esplorazione culturale ed educazione : scopri la ricchezza naturale e culturale del Nepal. Dimostra la tua esperienza di caccia con esperti e guardiani locali e completa obiettivi di missione non legati alla caccia come agricoltura, fotografia e riparazioni per sostenere e sviluppare la riserva.
Caccia con lo storico fucile Gandhare : originariamente un’arma da fuoco a retrocarica della fine del XIX secolo, il fucile Gandhare è un fucile a colpo singolo di grosso calibro realizzato a mano. Realizzata in Nepal dall’esercito nepalese, l’arma è una testimonianza dell’innovazione nepalese sia nel campo militare che in quello della caccia.
Oggi è disponibile anche un aggiornamento gratuito per tutti i giocatori che aggiungono due oggetti cosmetici ispirati al Nepal: la vernice Sundarpatan Rhododendron e la mimetica Sundarpatan Flowers! Include anche rimasterizzazioni dei modelli Water Buffalo e Blackbuck, ripristino della popolazione per una vasta gamma di specie, numerose correzioni di bug e altro ancora! Anche l’esperienza di gioco utilizzando la periferica di tracciamento oculare TOBII è stata notevolmente migliorata. Per le note complete sulla patch di aggiornamento.
Oggi disponibile da Expansive Worlds è anche un nuovo DLC per il gioco di pesca open-world Call of the Wild: The Angler – il ” LakePal Bait Boat Pack” ! Questo nuovo compagno di pesca telecomandato è disponibile per $ 4,99 su PlayStation, Xbox e PC tramite Steam, Epic Games Store e Microsoft Store e ti consente di sperimentare un controllo senza pari con la possibilità di posizionare la tua esca con precisione. Il DLC viene lanciato insieme a un aggiornamento gratuito che aggiunge un nuovo pesce, il pesce gatto Wels, e nuove meccaniche come il lancio di esche e la catapultazione di esche.
In allegato il trailer dedicato al DLC.
Buona visione!