Torniamo a parlare ancora una volta di The Avengers Project, la nuova Ip in fase di sviluppo presso Crystal Dynamics, il cui stato dello sviluppo è stato recentemente aggiornato dal Creative Director del gioco.
The Avengers Project – novità sullo stato dello sviluppo
Poco fa, il Creative Director di The Avengers Project, Shaun Escayg, ha rilasciato sul proprio account ufficiale di Twitter alcune novità che riguardano lo stato dello sviluppo del titolo, in cui rivela che il titolo si trova in piena fase di sviluppo.
“Grazie a tutti per il vostro interesse in The Avengers Project. Stiamo lavorando duramente su questo gioco molto ambizioso e non vediamo l’ora di condividere più informazioni al momento giusto”
Thanks everyone for all of your interest in The Avengers Project. We’re hard at work on this very ambitious game, and are excited to share more when the time is right.#reassemble @CrystalDynamics
— Shaun Escayg (@ShaunEscayg) December 15, 2018
Attualmente, il titolo è in fase di sviluppo presso Crystal Dynamics grazie alla collaborazione stipulata tra Square Enix e Marvel’s Studio, non ci resta dunque che attendere futuri aggiornamenti.