The Avengers Project – novità sullo stato dello sviluppo

Torniamo a parlare ancora una volta di The Avengers Project, la nuova Ip in fase di sviluppo presso Crystal Dynamics, il cui stato dello sviluppo è stato recentemente aggiornato dal Creative Director del gioco.

The Avengers Project – novità sullo stato dello sviluppo

Poco fa, il Creative Director di The Avengers Project, Shaun Escayg, ha rilasciato sul proprio account ufficiale di Twitter alcune novità che riguardano lo stato dello sviluppo del titolo, in cui rivela che il titolo si trova in piena fase di sviluppo.

“Grazie a tutti per il vostro interesse in The Avengers Project. Stiamo lavorando duramente su questo gioco molto ambizioso e non vediamo l’ora di condividere più informazioni al momento giusto”

Attualmente, il titolo è in fase di sviluppo presso Crystal Dynamics grazie alla collaborazione stipulata tra Square Enix e Marvel’s Studio, non ci resta dunque che attendere futuri aggiornamenti.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here