The Avengers – Crystal Dynamics ha aggiornato il sito ufficiale

In giornata, Square Enix ha aggiornato il sito ufficiale del videogioco annunciato qualche anno fa in collaborazione con Marvel, ossia il progetto The Avengers.

 Novità in vista per il progetto The Avengers!

Dalla serie “Che fine ha fatto?“, eccoci nuovamente a parlare del progetto The Avengers, titolo annunciato attraverso la collaborazione stretta tra Square Enix e Marvel’s Studios. Il titolo, in via di sviluppo presso Crystal Dynamics – col supporto di Eidos Montréal – è sparito dalle scene da un po’ di tempo, ma oggi, Square ha aggiornato il sito ufficiale del gioco in cui rivela alcuni dettagli tramite un comunicato stampa, che cita:

“Marvel e Square Enix hanno annunciato il loro accordo di licenza pluriennale e per diversi prodotti che porterà allo sviluppo e alla pubblicazione di videogiochi originali dedicati ai supereroi Marvel. Il primo di questi sarà The Avengers. […] Il primo gioco blockbuster sta venendo realizzato da Crystal Dynamics, sviluppatori della pluripremiata serie Tomb Raider, in collaborazione con Eidos Montreal, autori dell’apprezzata serie Deus Ex.
Il progetto The Avengers sta venendo progettato per i videogiocatori di tutto il mondo e includerà tutti i personaggi, gli scenari e i momenti più iconici che hanno emozionato tutti i fan del franchise. Con una storia completamente originale, introdurrà un universo nel quale i giocatori giocheranno per gli anni a venire.”

Stando a quanto rivelato, sembra che il curiosissimo progetto proporrà un’esperienza online a tutti gli appassionati del mondo Marvel o addirittura, trattandosi di un accordo pluriennale, può darsi che tale esperienza verrà supportata da più videogiochi  e in questo caso, non vediamo l’ora di scoprirne di più su tale progetto.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here