Tekken 7

Un nuovo trailer dedicato ai successi di Tekken 7

BANDAI NAMCO ha rilasciato un nuovo trailer per festeggiare i successi ottenuti sinora da Tekken 7, disponibile dal 2 giugno 2017 e considerato uno dei migliori capitoli della saga di Tekken.

Il trailer mostra i voti ed i commenti di successo ottenuti da Tekken 7

Siamo stati davvero felici di vedere il caldo benvenuto riservato a TEKKEN 7 da milioni di giocatori e i tanti combattimenti che si stanno svolgendo in questo momento in tutto il mondo. Dopo così tanti anni, TEKKEN continua a dimostrare la sua forza tra i picchiaduro, grazie al gameplay flessibile e bilanciato che permette sia ai neofiti sia ai pro player di divertirsi a tutti i livelli. Ora è il vostro turno di sistemare le vecchie diatribe e mostrare agli amici chi è il King of the Iron Fist. Dopo tutto, ogni lotta è una questione personale!” ha dichiarato Herve Hoerdt, Marketing & Digital VP di Bandai Namco Entertainment Europe.

 

Antonio Loparco

Antonio Loparco

Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

Lascia un commento

Post Recenti