Tekken 7 – svelato il piano dei contenuti post lancio

il

BANDAI NAMCO ha svelato oggi i contenuti aggiuntivi di Tekken 7 che saranno rilasciati dopo il lancio del gioco, previsto in Italia per l’1 giugno.

Il primo DLC, che sarà rilasciato nel corso dell’estate 2017, offrirà una nuova modalità di gioco e oltre 50 nuovi costumi. Il secondo e il terzo, che saranno rilasciati rispettivamente nell’inverno 2017 e la prossima primavera 2018, includeranno entrambi un personaggio speciale esclusivo e giocabile proveniente da altri brand videoludici con uno stage speciale e alcuni costumi dedicati. Questi tre contenuti saranno acquistabili singolarmente oppure attraverso il Season Pass, che garantirà a ciascun acquirente 35 costumi metallici ed esclusivi.

Nel corso dell’anno, tutti i giocatori di ogni piattaforma potranno usufruire anche di alcuni pannelli dei personaggi gratuiti, utilizzabili per personalizzare l’immagine del proprio personaggio preferito durante la schermata di caricamento. Attraverso una collaborazione con diversi artisti di tutto il mondo, ogni giocatore avrà così il proprio modo personale per sfidare amici e rivali.

Antonio Loparcohttps://www.playstationzone.it
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI