Tales of Vesperia: Definitive Edition – Risoluzione e frame rate per ogni piattaforma

Tales of Vesperia: Definitive Edition

Bandai Namco ha aggiornato il sito ufficiale giapponese di Tales of Vesperia: Definitive Edition con le differenze di risoluzione e frame rate tra le diverse versioni del gioco per ogni specifica piattaforma.

Dettagli su risoluzione e frame rate per Tales of Vesperia: Definitive Edition

Si parla di una risoluzione di 1080p e di 60fps per la console Sony, PlayStation 4.

Su Xbox One la risoluzione è di 1080p, ma per il frame rate siamo a 60fps in battaglia e 30fps fuori le battaglie.

Su Nintendo Switch il titolo presenta una risoluzione di 1080p in modalità TV, e 720p in modalità portatile. Il frame rate si mantiene a 60fps durante gli scontri e a 30fps fuori da essi.

La versione PC, disponibile su Steam, presenta una risoluzione in 4K e un frame rate variabile.

Il sito web non menziona però risoluzione e frame rate per PlayStation 4 Pro o Xbox One X. Probabilmente il gioco non sfrutta le potenzialità di queste due console.

Tales of Vesperia: Definitive Edition sarà disponibile dall’11 Gennaio 2019 per PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC via Steam.

Appassionato di Videogiochi, ha cominciato ad approcciarsi al medium guardando giocare i genitori con la prima Playstation. Con un draghetto viola da una parte che riusciva una volta su dieci a raggiungere le varie piattaforme, e dall'altra un povero neo-poliziotto incapace di coordinare i propri movimenti per sfuggire nella parte iniziale alle singolari creature, lo stanco ragazzino ha poi deciso di prendere in mano lui stesso il DualShock.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here