Attraverso un comunicato stampa, Bandai Namco celebra il lancio ufficiale di Tales of Symphonia Remastered, riedizione del JRPG del 2003 disponibile da oggi sulle piattaforme moderne.
Tales of Symphonia Remastered è finalmente disponibile!
A seguire troverete tutti i dettagli del comunicato stampa ufficiale:
“Bandai Namco Europe ha lanciato oggi Tales of Symphonia Remastered, la versione rimasterizzata di una delle avventure di Tales of più amata di sempre.
Â
Quasi 20 anni fa, nel 2003, l’originale Tales of Symphonia uscì e diventò rapidamente uno degli episodi di maggior successo della serie. Tales of Symphonia Remastered riporta in vita questo classico con una nuova grafica in HD, miglioramenti al gameplay e nuove feature. Il titolo è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch ed è compatibile con PlayStation 5 e Xbox Series X|S.
Â
In Tales of Symphonia Remastered giocherai insieme a Lloyd Irving e ai suoi amici nel tentativo di salvare i mondi di Sylvarant e di Tethe’alla, legati indissolubilmente da un destino per cui la rinascita di uno implica la distruzione dell’altro. I giocatori si immergeranno in una storia profonda, piena di personaggi complessi, e assisteranno alle magnifiche cutscene in stile anime disegnate dal celebre artista Kosuke Fujishima, che ha già lavorato in precedenti Tales of.Â
Â
I giocatori potranno scoprire o riscoprire la storia di Tales of Symphonia da soli, o in un gruppo composto da fino a 4 giocatori durante i combattimenti, e sfruttare la varietà di strategie e sistemi di battaglia come le combo che combinano liberamente diverse abilità e magie, le Arti Mistiche con i loro effetti speciali e gli Unison Attack, tecniche coordinate che possono scatenare una serie di potenti attacchi.”
In allegato troverete il trailer di lancio, vi auguriamo buona visione.