Taipei Game Show 2020 è stato ufficialmente cancellato. L’annuncio, visibile sul sito, è stato fatto oggi dagli organizzatori.
Taipei Game Show 2020 – Dettagli della cancellazione
Lo spettacolo, che si tiene ogni anno a Febbraio, inizialmente era stato rinviato all’estate a causa dell’epidemia di Covid-19 in Asia. Il mese scorso, gli organizzatori avevano annunciato che lo spettacolo si sarebbe tenuto a Giugno, dal 25 al 28. Ma a causa dell’corona virus, che risulta ad oggi essere ancora un grosso problema, l’evento è stato ufficialmente annullato. Tutti gli aspetti del Taipei Game Show 2020 (B2C Zone, B2B Zone) e Asia Pacific Game Summit sono stati annullati e saranno organizzati rimborsi e trattenute per commissioni e depositi pagati.
Nonostante ciò il comitato organizzatore pianificherà un “Evento di incontri d’affari online” e “Taipei Game Show LIVE!“, evento per mostrare annunci e novità, con ulteriori dettagli presto disponibili sul sito ufficiale. Tra i giochi che dovevano essere presentanti allo show ricordiamo un gioco senza preavviso di Sega e Mobile Suit Gundam Extreme VS. Maxiboost ON .