Sword Art Online: Fatal Bullet – Trailer per l’espansione “Dissonance of The Nexus”

Bandai Namco Entertainment Europe ha pubblicato sul proprio canale Youtube l’Expansion Opening del DLC “Dissonance of The Nexus” per Sword Art Online: Fatal Bullet.

Trailer per la nuova espansione di Sword Art Online: Fatal Bullet

L’espansione “Dissonance of the Nexus” presenta due nuove storie che progrediscono in parallelo l’una con l’altra nel nuovo “Snow Field”. I nuovi personaggi coinvolti saranno Sachi, Yuna, Eiji e Seven.

Il trailer però evidenzia anche la Complete Edition, la quale includerà il gioco base e tutte le varie espansione uscite nel corso dell’anno.

“Dissonance of the Nexus” e la Complete Edition saranno disponibili in Europa dal 18 Gennaio 2019 per PS4, Xbox One e PC.

La versione Switch della Complete Edition uscirà nel corso dell’estate 2019.

Sword Art Online: Fatal Bullet è disponibile in Europa dal 23 Febbraio 2018 per PS4, Xbox One e PC.

Appassionato di Videogiochi, ha approcciato al medium guardando giocare i genitori con la prima PlayStation. Con un draghetto viola da una parte che riusciva una volta su dieci a raggiungere le varie piattaforme, e dall'altra un povero neo-poliziotto incapace di coordinare i propri movimenti per sfuggire nella parte iniziale alle singolari creature, lo stanco ragazzino ha poi deciso di prendere in mano lui stesso il DualShock.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here