Sword Art Online: Alicization Lycoris – Posticipato a luglio

Sicuramente la pandemia da COVID-19 sta avendo una certa influenza sull’industria dei videogiochi, tra svariati rinvii, anche Sword Art Online: Alicization Lycoris ha subito un posticipo.

Sword Art Online: Alicization Lycoris è stato posticipato!

Data l’emergenza da COVID-19, molti sviluppatori stanno riscontrando difficoltà nei lavori. Le nuove restrizioni costringono quest’ultimi a dover rimandare lo sviluppo o riorganizzare lo staff con lo smart working, dovendo purtroppo ritardare rispetto a quanto previsto dalla tabella di marcia. Oggi tocca a Bandai Namco, che annuncia il posticipo di Sword Art Online: Alicization Lycoris. Difatti il team di sviluppo che si occupa del progetto ha annunciato che non riuscirà a consegnare il prodotto finito per il 22 maggio come originariamente previsto, fissando a sua volta una nuova data: l’10 luglio.

Il mese di maggio dunque si impoverisce: dopo il rinvio di The Last of Us Parte 2, anche un SAO Alicization Lycoris salterà l’appuntamento del prossimo mese, trovando nuova collocazione per una pubblicazione su PlayStation 4 e Xbox One nel pieno della prossima estate.

*EDIT

Ecco il trailer ufficiale che annuncia il posticipo, vi auguriamo buona visione.

Matteo Murri

Matteo Murri

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

Lascia un commento

Post Recenti