Sword Art Online Alicization Lycoris – Nuovo gameplay

Abbiamo già avuto modo di vedere Sword Art Online: Alicization Lycoris durante il Tokyo Game Show 2019. Ma oggi possiamo vedere un nuovo gameplay di 6 minuti che ci da l’occasione di approfondire le meccaniche del nuovo titolo BANDAI NAMCO.

Sword Art Online Alicization Lycoris – Nuovo gameplay

“SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris, l’ultimo gioco basato su una delle più famose storie anime mai concepite, ti trasporterà nell’incredibile mondo virtuale di “Underworld”, ambientato nell’arco narrativo di Alicization. Entra in un mondo pervaso dall’essenza unica della grafica JRPG e gioca nei panni del protagonista Kirito. Immergiti completamente in un’entusiasmante battaglia infinita ricca d’azione con un gameplay altamente evoluto.”

Vi ricordiamo che Sword Art Online: Alicization Lycoris sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC in Europa dal prossimo 22 maggio.

Roberta Avella

Roberta Avella

Nata arrabbiata. Inizia la sua carriera videoludica con la PlayStation One (quando il fratello permetteva). Cresciuta mangiando frutti wumpa tra un jumpscare e l'altro nella tetra Silent Hill. Con il tempo si appassiona alle vicende dei guardiani della Luce che segue come filosofia di vita ”May your heart be your guiding key”. Gioca a di tutto ma predilige il genere RPG e FPS. Nel tempo libero ama leggere romanzi fantasy sorseggiando vino nella colorata e non troppo tranquilla Toussaint.

Lascia un commento

Post Recenti